Secondo un articolo del Corriere, sono state captate onde radio dallo spazio. Gli extraterrestri hanno iniziato a comunicare con noi?

Vivaci le reazioni dalla politica. Fassino: “Devono decidersi: se vogliono interferire con la nostra società, devono fondare un partito. Le onde radio rischiano di solleticare istinti populisti, ma rimangono prive di proposte“. Anche secondo D’Alema, i messaggi degli alieni rischiano di travolgere la politica. Per questo serve che la politica sappia reagire riaffermando il proprio diritto a guidare il paese e la galassia.

Nel centro destra, il primo a parlare è Umberto Bossi: “Il popolo padano saprà respingere l’invasione delle orde marziane. Non siamo razzisti, ma gli E.T. tornino a casa loro“. La Brambilla ha affermato che “si tratta dell’ennesima dimostrazione dell’impopolarità del governo: Prodi deve dimettersi“.

Silenzio invece da Berlusconi. Fonti ben introdotte in Forza Italia sostengono che il Cavaliere stia cercando di capire se è possibile appaltare i ponti radio di Mediaset agli extraterrestri.

Annunci