Undicesimo appuntamento con la nostra rubrica che premia le chiavi di ricerca più strane utilizzate per trovare Globali. Come di consueto, procediamo prima con l’elenco delle nominations, quindi con una loro breve analisi  e infine con le premiazioni e lo motivazioni della giuria.

In nomination questa settimana:

  • perchè tanta ovulazione?
  • verme seduto
  • pietas popolare cos’è
  • POSIZIONE DELLA CHIESA SULLA MASTURBAZIONE
  • danni a causa dell’onanismo
  • sisde pagerank

Analisi delle chiavi. Le nomination di questa settimana si aprono con una annosa domanda, a cui Globali non sa proprio rispondere. C’è poi il tizio che ricerca con Google notizie su un famosissimo capo indiano, laido e viscido come uno dei liberaldemocratici di Dini. Riappare ancora il tema masturbazioni, in due varianti. Nella prima ci si interroga su quale posizione la chiesa assuma relativamente alla masturbazione: sdraiati, seduti o sul fianco? Nella seconda il segaiolo spaventato cerca di informarsi a quali rischi va incontro. Questo Globali lo può dire: nessun rischio, vai tranquillo e goditela! C’è poi una chiave misteriosa che riguarda il nostro (ex) servizio segreto civile… Che Globali sia già sotto l’occhiuta osservazione dei poteri occulti?

Ed ora, ecco l’insidacabile responso della giuria. Sul podio di questa settimana…

  • classificato: perchè tanta ovulazione? (21/01/08)
  • classificato: danni a causa dell’onanismo (26/01/08) 

… and the winner is…

  • classificato: verme seduto (24/01/08)

Motivazioni della giuria. Nella settimana della crisi di Governo, un omaggio ai laidi che hanno affossato Prodi era più che dovuto. Dedicato a tutti i vermi seduti che strsciando sempre un po’ più a destra si sono ritrovati alla fine nella tana dei caimano. Auguri… Medaglia d’argento per la questione onanismo, che ora si fa seria: dopo aver fatto tornare in auge l’idea che l’omosessualità è una malattia, presumo che la prossima battaglia culturale del cardinal Ruini sarà quella di ricordare a tutti i giovani che chi si fa le pugnette diventa cieco.  Infine, medaglia di bronzo per un tema tutto femminile: Globali è anche questo.

Appuntamento a domenica prossima con La Chiave!

Tutte Le Chiavi. La Chiave è la rubrica domenicale che premia la chiave di ricerca più bizzarra utilizzata durante la settimana per raggiungere il blog.