Dopo la pausa forzata della scorsa settimana a causa di scarsità di chiavi rilevanti, questa settimana pubblico i risultati del dodicesimo concorso della chiave di ricerca più strana utilizzata per raggiungere il blog. Il problema è che si sta verificando un inaspettato fenomeno di “meta-chiavismo“, per cui le chiavi citate nella rubrica “La Chiave” diventano a loro volta la base su cui vengono costruite ricerche successive che portano fino a qui. In questo modo il blog viene sempre più spesso raggiunto da chi inserisce chiavi già precedentemente citate in questa rubrica, in un processo quasi infinito che potrebbe tuttavia, dopo una lunga fase di selezione naturale, portare l’intera galassia internet a ridursi ad un’unica, irrilevante frase oggetto delle ricerche di ogni singolo internauta. Tutti i miliardi di pagine html del mondo potrebbero quindi, in un futuro lontano, riportare quell’unica chiave di ricerca ossessivamente inserita e che avrebbe come risultato sempre e soltanto se stessa. E’ un’ottima base per un racconto di fantascienza…

Le candidate di questa settimana sono anche le tre vincitrici. La giuria, per protesta contro la scarsità di nuove chiavi sufficientemente bizzarre, si è rifiutata di assegnare le medaglie. Siamo quindi in presenza di un inedito ex equo. 

  • sodomia africana (04/02/08)
  • papa ratzinger parla onanismo (04/02/08)
  • donne rumene rubano mariti italiani (05/02/08)
Appuntamento a domenica prossima con La Chiave!

Tutte Le Chiavi. La Chiave è la rubrica domenicale che premia la chiave di ricerca più bizzarra utilizzata durante la settimana per raggiungere il blog.